"Noi incoraggiamo gli individui, consapevolmente curiosi, a passare dalla complessità alla semplicità, dall'interno all'esterno e, a metà strada fra la ricerca e la negazione del significato, vogliamo che i curiosi facciano una dannata scelta". Wachowski

domenica 6 ottobre 2013

TROLLING: (ep.4) DERPFIELD

.Domenica. Un pò di trolling ci stà bene. Quello che vi propongo oggi è una serie che avevo visto tempo fa e che poi avevo perso di vista: DERPFIELD
I video fanno ridere, non tanto per le trollate che ormai, dopo due anni hanno raggiunto un livello ben affermato, quanto per le idee che ci sono dietro.
Prendiamo ad esempio la puntata che vi propongo.
Ad esempio il montaggio dove si vedono due claymore con sopra l'imagine di due tacos e il suo sparare a vuoto TACOS FREE  (gratis) per far venire gli avversari che lo vedono nella minimappa fa ridere davvero.
In generale, si ride non tanto per il trolling, ma per la storia o la situazione ricostruita a posteriori con il montaggio video.
Chi ha seguito i primi tre articoli di questa categoria sa bene che non propongo mai cose scontate.
Buon divertimento e sappiate che il tipo (THE RA1DER) ha già iniziato a trollare in Battlefield 4. Mettere il C4 sugli interrutori che devi premere per far passare i carri sui ponti è davvero da infami.

Nessun commento:

Posta un commento